SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO

CAMBIO ORARIO Da Domenica 2 giugno, entra in vigore l’orario festivo estivo: le messe della domenica mattina verranno celebrate alle ore 8.00 e 10,30.

A GONFIE VELE Lunedì 10 inizia la prima delle tre settimane del GREST. Dal lunedì al venerdì una sessantina di bambini, accompagnati da Ulisse scopriranno che la vita è un viaggio avventuroso che vale la pena di esser vissuto.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 11, alle ore 18.30 incontro di lettura e commento dei testi della liturgia domenicale.

SAN VINCENZO Giovedì 13, la Confraternita della nostra parrocchia, nella eucaristia delle ore 18.30 nel ricordo dei benefattori e assistiti defunti, ringrazierà il Signore per il servizio svolto. Prolungheranno la comunione nella condivisone della cena.

TAIZE’ Ultimo appuntamento di preghiera, giovedì 13, presso la chiesa di san Girolamo a Mestre, alle ore 21.00. Il commento alla Parola sarà tenuto da Simone Morandini, teologo veneziano.

PRO ORGANO Ringraziamo altri due benefattori che desiderano rimanere anonimi, che hanno donato il loro contributo per partecipare alle spesa per il restauro dell’organo.