• CATECHESI

Due sono i percorsi catechistici che saranno condivisi assieme alla comunità dell'Annunziata del Villaggio Laguna: quello eucaristico e quello della Confermazione. Orari e luoghi verranno presentati ai genitori.Per gli altri itinerari, ci saranno degli incontri con i genitori nelle prime settimane di ottobre.

• GRUPPO DEL VANGELO

Il martedì sera, un gruppo di adulti si incontra per ascoltare e commentare insieme, le letture dellʼeucaristia domenicale. Lʼincontro si tiene nel patronato della parrocchia di San Benedetto, alle ore 21. Lʼincontro è aperto a tutti e non serve una particolare preparazione o competenza. Si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Portare la propria Bibbia.

• LA TOMBOLA

Da giovedì 1 ottobre riprendiamo il gioco della tombola, nel rispetto delle norme igienico sanitarie (vi raccomandiamo la mascherina!) Passate parola, vi aspettiamo in patronato dalle ore 14.30 alle 17.00! La San Vincenzo.

• LODI

Ogni mattina alle ore 7.00 in videochiamata, ciascuno da casa propria, è possibile pregare attraverso la recita dei salmi. Il tutto per una quindicina di minuti e poi ciascuno va ai propri impegni lavorativi o casalinghi. Chi volesse partecipare a questi appuntamenti chieda informazioni in parrocchia chiamando allo 041 900201

• CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE

Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.