• SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO

CAMBIO ORARIO Da Domenica 2 giugno, entra in vigore l’orario festivo estivo: le messe della domenica mattina verranno celebrate alle ore 8.00 e 10,30.

A GONFIE VELE Lunedì 10 inizia la prima delle tre settimane del GREST. Dal lunedì al venerdì una sessantina di bambini, accompagnati da Ulisse scopriranno che la vita è un viaggio avventuroso che vale la pena di esser vissuto.

• CAMBIO ORARIO

DA DOMENICA 2 GIUGNO, entra in vigore l’orario festivo estivo: le messe della domenica mattina verranno celebrate alle ore 8.00 e 10.30

• LETTURA DEL VANGELO

Il martedì, dalle 18:30 alle 19:45

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 25 marzo, la celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di San Benedetto, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.