• GRUPPO DEL VANGELO

Con forza in questo tempo di preparazione alla Pasqua, invitiamo a partecipare a questo appuntamento di confronto sui testi dellʼeucaristia domenicale, Martedì, alle ore 20.00 in patronato. Lʼorario è stato anticipato per dare più tempo alla condivisione e per finire alle 21.30. In sala teatro del patronato, distanziati e in sicurezza.

• PRIMO VENERDI' DEL MESE

Nella mattinata di venerdì 5 marzo verrà portata la comunione a quanti non posso recarsi in chiesa per la celebrazione dell’eucaristia. Chi avesse piacere di riceverla per se o per un proprio parente o amico avvisi in parrocchia chiamando allo 041 900201.

• FIDANZATI

Venerdì 26 febbraio terza tappa del cammino di formazione al sacramento del matrimonio per le coppie di fidanzati che ne hanno fatto richiesta. Alle ore 20.30 nella sala teatro del patronato.

• VIA CRUCIS

Tutti i venerdì di quaresima, si può vivere pregare assieme meditando la via che Gesù ha compiuto verso il calvario, alle ore 18.00 nella chiesa dellʼAnnunziata.

• SERVIZI E MINISTERI

Da molti mesi, sono stati attivati dei servizi (ministeri), per poter celebrare lʼeucaristia secondo verità, bellezza e sicurezza. Diverse persone hanno già dato la loro disponibilità. Ne servono altre per un criterio di corresponsabilità comunitaria e per condividere il “peso” su più spalle. Ci si può rendere disponibili per lʼACCOGLIENZA (ingresso in chiesa e igienizzazione dei banchi), LETTORI (proclamazione delle letture); CANTO (suonare, cantare o proiettare con il computer).

• AVVISI E COMUNICAZIONI

MESSE FERIALI Al lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 nella chiesa di san Martino. Al martedì la celebrazione è alle ore 7.00 e non alle 18.30, mentre la messa di “quartiere” in Quaresima, viene celebrata al giovedì sempre alle ore 18.00 e sempre nella chiesa del Villaggio Laguna.