• GENITORI

Il parroco e l’equipe di catechesi, incontreranno i genitori dei ragazzi che devono ricevere il sacramento della Confermazione. Lunedì 27 settembre, alle ore 20.30.

• GIOVANI

Riprendono gli incontri per i gruppi dei giovani delle superiori. Martedì 28 settembre alle ore 17 per il gruppo giovanissimi 2, mentre venerdì 1 ottobre alle ore 16.30 per il gruppo giovanissimi 1.

• VANGELO ED EUCARESTIA

Ogni martedì, appuntamento con la lettura ed il commento dei testi della messa domenicale. Eʼ la catechesi degli adulti per eccellenza e quindi viene proposta con forza a quanti vogliono crescere nella fede. Dalle ore 20.45 in patronato.

• LA TOMBOLA

La san Vincenzo annuncia che dal pomeriggio di giovedì 7 ottobre riprende il ritrovo per gli anziani per passare qualche ora insieme. Chi desidera informazioni può rivolgersi
    alla san Vincenzo o chiamare in parrocchia allo 041 900201

• PRIMO VENERDI' DEL MESE

Nella mattinata di venerdì 1 ottobre, il parroco porterà l’eucaristia a quanti sono impossibilitati a partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi avesse piacere di ricevere la visita per se o per un proprio caro o amico, chiami in parrocchia allo 041900201

• CELEBRAZIONE

Le famiglie dei bambini che hanno iniziato il catechismo lo scorso anno nel pomeriggio di sabato 2 ottobre vivranno una celebrazione in chiesa, nella quale rinnoveranno la scelta fatta per i propri figli.

• BATTESIMO

Domenica 3 ottobre, nell’eucaristia delle ore 11, viene celebrato il sacramento del Battesimo.

• DISAGI

Domenica 3 ottobre nelle strade del nostro quartiere si svolgerà una corsa podistica. Non si potrà arrivare in macchina in chiesa. E’ bene muoversi per tempo per arrivare puntuali alle celebrazioni. Al sabato sera la messa si celebra senza nessuna limitazione.

• ORARIO EUCARESTIE

Da domenica 26 settembre, entra in vigore lʼorario festivo invernale delle eucaristie. Le messe
    verranno celebrate alle ore 8.00; 9.30 e 11.00. Alle ore 18.30 di sabato, la prima della festa.

La messa feriale viene celebrata da lunedì al venerdì alle ore 18.30. Al martedì alle ore 7.00.

• LODI

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 7, è possibile pregare assieme da casa propria, con la recita di alcuni salmi attraverso lʼuso del collegamento internet ZOOM. Per avere il link, basta scrivere una mail allʼindirizzo: parrocchiacampalto@libero.it

• Pagine