• Catechesi

Gli incontri dei gruppi dei bambini, ragazzi e giovani riprendono da lunedì 10 gennaio secondo giorni e orari propri.

• GRUPPO DEL VANGELO

Martedì 11 gennaio, lettura ed il commento dei testi dell’eucaristia domenicale. E’ la catechesi degli adulti per eccellenza e viene proposta con forza a tutti. Da questo ascolto della Parola, nascono indicazioni per l’omelia, per la stesura delle preghiere dei fedeli e per la scelta dei canti. Dalle ore 20.45 alle ore 22.15 in patronato.

• GRUPPI GIOVANI

ACG Lunedì 10 gennaio, alle ore 20.45, incontro dei giovani di Azione Cattolica.

SUPERSAYAN Il gruppo giovani degli ultimi anni delle superiori, si incontra mercoledì 12 gennaio, alle ore 20.30 in patronato.

• MESSA DELLA COLLABORAZIONE

• PREGHIERA QUOTIDIANA

Da molto, una decina di persone iniziano insieme la giornata alle ore 7.00, con la preghiera delle Lodi mattutine. Ciascuno è a casa propria e ci si collega in videochiamata per una ventina di minuti. Eʼ un esperienza molto semplice ma preziosa, perché è bello pregare assieme. Per ricevere il link del collegamento basta mandare una mail allʼindirizzo della parrocchia parrocchiacampalto@libero.it

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da giovedì 11 novembre, verranno celebrate nella chiesa di san Martino, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00.

Mentre di giovedì, alle ore 18.00 sarà solo nella chiesa dellʼAnnunziata, dove le due comunità cristiane si ritrovano assieme per concelebrare.