• ULTIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO E PRIMA SETTIMANA DI MARZO

CATECHESI Il parroco incontra i genitori dei bambini dell’ultimo anno della scuola primaria, martedì 27 alle ore 17.

LETTURA DEL VANGELO Lettura comunitaria della Parola che viene proclamata nella celebrazione eucaristica della domenica. In modo semplice ascoltiamo e condividiamo le risonanze, le stranezze, quello che ci ha colpito, una parola, una frase, ci lasciamo interrogare per scoprire cosa dice a ciascuno di noi la parola ascoltata. Il martedì, dalle 18.30 alle 19.45, in patronato. Vi aspettiamo!

• LETTURA DEL VANGELO

Il martedì, dalle 18:30 alle 19:45

• MESSA FERIALE

La celebrazione feriale dell’eucaristia, si tiene nella chiesa di san Martino dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Al martedì la messa viene celebrata non alle 18.30, ma alle ore 7.00 per facilitare la partecipazione di quanti hanno impegni lavorativi.

• GRUPPI GIOVANI

ORARI E GIORNI DEGLI INCONTRI

“The ring of God” (settimanale) I^ SUPERIORE VENERDI’ ORE 16.15
    “Survivor” (settimanale) III^ SUPERIORE MERCOLEDI’ ORE 16.30
    “Ad Astra” (quindicinale) V^ SUPERIORE VENERDI’ ORE 21.00
    “Super Sayan” (mensile) UNIVERSITARI GIOVEDI’ ORE 21.00

• CATECHESI

Sono stati stabiliti i giorni e gli orari del cammino della catechesi di quest'anno:

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 13 novembre, e così fino alla settima santa, la celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di san Martino, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.