• AVVENTO

Domenica 1 dicembre, inizia il nuovo anno liturgico con il tempo forte dell’Avvento, tempo prezioso per andare incontro al Signore, il Veniente. Vi invitiamo leggere l'ultimo numero dell'Insieme per conoscere il cammino che come comunità desideriamo intraprendere, invitando tutti ad unirsi. Cliccare qui

• GRUPPO DEL VANGELO

Martedì 3 dicembre, alle ore 21, in patronato, lettura e commento condiviso dei testi dell’eucaristia domenicale. Da questo incontro scaturiscono le proposte per l’omelia domenicale, i canti e le preghiere dei fedeli.

• AMMALATI E ANZIANI

Nella mattinata di venerdì 6 dicembre, il parroco e i ministri dell’eucaristia porteranno la comunione a quanti sono impossibilitati a partecipare alle liturgie in chiesa. Chi avesse piacere di ricevere la visita per se o per un proprio famigliare o amico, avvisi in canonica.

• Se i boschi, un giorno...

Immagini, emozioni, riflessioni e insegnamenti sul/dal disastro Vaia. Multivisione di Paolo Spigarol, con la dott.ssa forestale Paola Favero che presenta il suo libro "C'era una volta il bosco". GIOVEDI' 12 DICEMBRE ore 20.30 nella nostra sala parrocchiale. Ingresso libero.

• CONSIGLIO DI COMUNITA'

Viene convocato il consiglio per mercoledì 4 dicembre alle ore 21. Si farà verifica dell’assemblea parrocchiale e della collaborazione e si farà il punto del cammino pastorale. Chi volesse proporre al Consiglio questioni o altro, prenda contatto con un consigliere o scriva al parroco. .

• SETTIMANA DELLA FRATERNITA’

Domenica 8 dicembre vengono consegnate le borse per la raccolta di generi alimentari a lunga scadenza. Sono da riportare domenica 15, durante le celebrazioni eucaristiche.

• Buon compleanno Coro Marmolada

Concerto del 70°

DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 - ore 17.00

Con il "Coro Marmolada" e Quartetto d'archi "Recondite armonie"

Commente Bepi De Marzi

INGRESSO LIBERO SU INVITO clicca qui per avere le informazioni per ritirarlo

• GRUPPI DI ASCOLTO 2019

Sono ripresi gli incontri dei gruppi di ascolto: il martedì alle ore 15.30 Casa Ceroni-Zanon e il mercoledì alle ore 21 Casa Ceroni-Vanin. Per informazioni e per partecipare chiamare in parrocchia tel. 041 900201.
    Ecco il caloroso invito a partecipare, da parte di Palmira, una delle guide dei gruppi:

• APPUNTAMENTI E COMUNICAZIONI

GRUPPO DEL VANGELO

Ogni martedì , alle ore 21 in patronato, lettura e commento dei testi dell’eucaristia domenicale. Proposta rivolta a tutti gli adulti che desiderano crescere nel loro cammino di fede nell’ascolto della Parola.

ORARIO INVERNALE MESSE