• PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO

PRO GAZA In occasione di un pellegrinaggio guidato dal cardinale Zuppi, siamo riusciti a consegnare al parroco di Gaza, attraverso un funzionario ONU, il denaro che avevamo raccolto: 1265 euro; 550 dalla raccolta straordinaria domenicale e 715 euro come tassazione fissa del 2% per i poveri del nostro bilancio parrocchiale.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 2, alle ore 18.30 incontro di lettura e commento dei testi della liturgia domenicale.

• LETTURA DEL VANGELO

Il martedì, dalle 18:30 alle 19:45

• INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 25 marzo, la celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di San Benedetto, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.