MESSE FERIALI La celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di San Benedetto, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.
Inizierà da giovedì 7 novembre alle ore 18.00 nella chiesa del Villaggio Laguna la messa della collaborazione pastorale tra le due parrocchie di Campalto . Al giovedì quindi, non ci sarà la messa delle ore 18.30 in questa parrocchia.
Da lunedì 11 novembre la celebrazione dell’eucaristia durante la settimana, si svolgerà nella chiesa di San Martino. Nella chiesa di san Benedetto rimangono le messe festive del sabato e della domenica.
MESSE FESTIVE Nel giorno del Signore, la domenica, a Campalto vengono celebrate queste eucaristie:
Nella chiesa dellʼAnnunziata la prima della festa è alle ore 18 di sabato sera. Mentre alla domenica mattina, alle ore 10.30.
Nella chiesa di san Benedetto il sabato la prima della festa, alle ore 18.30. Domenica alle ore 8.00 e 10.30.
SCUOLA DEL VANGELO Il Martedì alle ore 18.30 incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere questa esperienza che è la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. In patronato.
AMMALATI E ANZIANI Ogni primo venerdì del mese viene portata l’eucaristia a quanti non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi. avesse piacere di riceverla per se o per i propri cari, avvisi in parrocchia. Eventuali cambiamenti temporanei verranno comunicati negli avvisi.
CONFESSIONI Il parroco è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione, al sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.45. in chiesa di san Benedetto.
LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.
0 Comments