• GRUPPO ACCOGLIENZA

ll parroco incontra tutti coloro che stanno svolgendo il servizio alle porte della chiesa all’inizio delle celebrazioni. Lunedì 21 alle ore 17 in patronato. Se qualcuno non svolge questo servizio e vuole iniziare è il benvenuto. L’incontro si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

• GRUPPO DEL VANGELO

Martedì 22, alle ore 21, in patronato riprende la lettura condivisa dei testi dell’eucaristia domenicale. L’incontro si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Portare la propria Bibbia.

• LA TOMBOLA

Da giovedì 1 ottobre riprendiamo il gioco della tombola, nel rispetto delle norme igienico sanitarie (vi raccomandiamo la mascherina!) Passate parola, vi aspettiamo in patronato dalle ore 14.30 alle 17.00! La San Vincenzo.

• Novità

Le due parrocchie del nostro Quartiere (S.S. Benedetto e Martino e Annunziata) nei prossimi mesi cominceranno a camminare insieme sul alcuni aspetti della pastorale, catechesi, carità, liturgia. Questa novità riguarderà anche i foglietti parrocchiali. Nel prossimo numero presenteremo questo nuova cammino sinodale

• n. 2 del 20 settembre 2020

Signore ti cerco,
    espandi la tua tenerezza su di me,
    aiutami a far "abbassare" i miei pensieri:
    solo Tu hai parole grandi per me.
    Signore ti cerco,
    donami il coraggio di chiedere perdono
    quando le mie parole promuovono invidia, disprezzo
    e disinteresse nei confronti dei miei fratelli più piccoli.
    Padre misericordioso insegnaci la tua bontà. Amen.
    Anna

• CATECHESI

Domenica prossima 27 settembre nelle eucaristie delle ore 9.30 e ore 11.00 celebreremo il mandato catechistico per cominciare soprattutto i cammini di preparazione ai sacramenti.

• CELEBRAZIONI

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ORARI SERVIZI E MODALITA'

• n. 1 del 13 settembre 2020

Ti ringrazio e Ti rendo lode Padre
    per la Tua infinita bontà e misericordia.
    Nonostante le mie debolezze e le mie infedeltà quotidiane
    non mi abbandoni mai, non Ti stanchi mai di me
    perché Tu, Signore, hai un cuore di madre
    che perdona sempre e comunque,
    che dona amore gratuitamente ed incessantemente,
    che tiene sempre aperta la porta di casa,
    che non respinge mai ma accoglie sempre;
    se cado per scelte sbagliate, Tu mi abbracci
    e con dolcezza mi aiuti a rialzarmi,
    mi dai sempre la possibilità di ricominciare

• Il Libro della Memoria

Piccola pubblicazione che raccoglie pensieri e testimonianze di come la nostra comunità ha vissuto il periodo dell’isolamento durante la pandemia del Covid-19.

• insieme 45 assunta

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA