• MESSA DI QUARTIERE

    La messa feriale del giovedì viene celebrata alle ore 18.00 nella chiesa della parrocchia dellʼAnnunziata, perché viene concelebrata dalle due parrocchie del nostro quartiere. Il senso di questo gesto è quello di unire parrocchiani di diverse comunità davanti al Signore perché ci aiuti a crescere nella collaborazione pastorale. Invitiamo tutti a unirsi, in presenza per chi può, spiritualmente da casa per chi non riesce.

  • ATTENZIONI LITURGICHE AL TEMPO DEL COVID

    ll nuovo Decreto del Presidente del Consiglio lascia la possibilità delle celebrazioni in presenza. Si chiede a tutti i fedeli di rispettare con attenzione queste semplici indicazioni:

    All’entrata in viene consegnato il foglietto della messa che deve essere portato a casa perché non può essere lasciato in chiesa.

    Se il posto davanti al proprio è occupato, non ci si può inginocchiare.

  • Novena di Natale 2020

    Padre, venga il tuo Regno
    Troppo bello per essere vero

  • Grazie!

    Dalla San Vicenzo

  • ATTENTI E VIGILANTI

    Il tempo di Avvento, ha nella preghiera, una delle consegne principali del Signore. Nel sito della parrocchia si trova cliccando qui una sezione per la preghiera domestica delle famiglie con bambini.

    Ogni giorno alle ore 7.00 è possibile pregare assieme a distanza con le Lodi. Basta inviare una mail in parrocchia a parrocchiacampalto@libero.it e verrà comunicato il collegamento.

  • GIORNATA DIOCESANA DI GENTE VENETA

    “Gente Veneta gente vera” è lo slogan scelto quest’anno per lanciare un messaggio a tutti i suoi lettori e a tutti voi che con passione frequentate le chiese e le parrocchie del Patriarcato di Venezia. La gente vera ha una marcia in più. La gente vera è coraggiosa ma anche prudente, sincera ma delicata, crea amicizia e non è mai invadente. E non ha bisogno di chissà che inviti per impegnarsi: se c’è qualcuno da aiutare è già lì, a dare una mano. Per questo la gente vera si informa. È amica del mondo, ha un buon concetto dell’uomo, comunque. E ha a cuore la Casa dell’uomo.

  • VOLONTARI

    Chi fosse disponibile per aiutare nei servizi della liturgia, (accoglienza, lettori e canto) si faccia avanti per non gravare sempre sulle stesse persone

  • La San Vincenzo ringrazia

    La San Vincenzo ringrazia la comunità di Campalto per aver sostenuto, nonostante il periodo difficile, con le donazioni in cimitero, i poveri. Nei quattro giorni è stato ottenuto un risultato straordinario con un contributo di circa 1200€. Un ringraziamento particolare e prezioso va ai volontari che hanno reso possibile realizzarle le raccolte. Grazie ancora anche a nome dei nostri assistiti .

  • PISTA CICLABILE

    RACCOLTA FIRME

  • CELEBRAZIONI

    TUTTE LE INFORMAZIONI SU ORARI SERVIZI E MODALITA'

  • Pagine