-
Quaresima 2021 1 e 2 settimana
Non c'è amore più grande
Quaresima in famiglia
INTRODUZIONE E LINK DEI MATERIALI DELLA PRIMA E SECONDA SETTIMANA
-
MESSE FERIALI
Da lunedì 23 gennaio riprendono le celebrazioni della messa feriale nella chiesa di san Martino; al lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 18.30. Al martedì alle ore 7.00.
Mercoledì 25 gennaio nella festa della vocazione di san Paolo si conclude la preghiera per l’unità della Chiesa. Questa sarà l’intenzione dell’eucaristia delle ore 18.30.
-
PRIME COMUNIONI
Lunedì 23 gennaio, il parroco incontra i genitori dei bambini del secondo itinerario eucaristico, che celebreranno la prima comunione in aprile. Alle ore 20.30, in patronato.
-
-
-
SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI
Dal 18 al 25 gennaio, il Consiglio Locale delle Chiese Cristiane, propone di unire le nostre preghiere, in diversi luoghi e nelle diverse tradizioni liturgiche per chiedere a Dio il dono per la sua Chiesa, dell’unità visibile, affinché il mondo creda che c’è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Ciascuno condivida questo impegno partecipando ai vari eventi o con la propria preghiera personale, nella sua casa. Sarà l'intenzione della nostra eucarestia delle 18.30 di mercoledì 25 gennaio, ultimo giorno e festa della vocazione di san Paolo.
-
FIDANZATI
Le coppie che hanno intenzione di iniziare la preparazione al sacramento del matrimonio e intendono partecipare all’itinerario proposto dalla parrocchia, si presentino, chiamando in canonica allo 041 900201 oppure con una mail all’indirizzo della parrocchia: parrocchiacampalto@libero.it
-
CONFESSIONI
Il parroco è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione, al sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.45. in chiesa di san Benedetto.
-
mostra presepi
Lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 è visitabile la mostra allestita nella sala Teatro del patronato.
A tutti gli artisti, durante l'eucarestia del 6 gennaio, alle ore 9.30, i Magi faranno un dono.
La mostra verrà aperta la notte di Natale con il consueto vin brulè e rimarrà aperta per tutte le festività.
-