Schede primarie

PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO 2025

LA PARROCCHIA E’ ANCHE CASA MIA Dopo le messe di sabato 1 e domenica 2 febbraio, in ufficio del patronato si potrà versare l’offerta relativa al progetto di ristrutturazione dello chalet vicino al campo da calcio. Ricordiamo che l’altro modo per partecipare al progetto, è attraverso bonifico bancario sul conto della parrocchia con causale: “Prestito infruttifero ristrutturazione”. Quanto viene raccolto è un prestito, che verrà rimborsato fra due anni.

CONCERTO Domenica 2 febbraio, alle ore 17.00, nella chiesa di San Martino, si potrà vivere un pomeriggio romantico con le melodie di Chopin e Schumman. Al pianoforte, il maestro Leonardo Mabilia. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 4 alle ore 18.30 incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Ricordiamo che è la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. In patronato fino alle ore 19.45.

MESSA SOSPESA Mercoledì 5 la messa delle ore 18.30 non viene celebrata.

CATECHESI Giovedì 6 il gruppo dell’itinerario catechistico del Padre nostro, con la celebrazione della consegna del simbolo della fede, inizia il cammino verso la seconda tappa del
cammino in preparazione alla Confermazione.

PRIMO VENERDI’ Nella mattinata di venerdì 7, il parroco si reca a visitare le persone anziane e gli ammalati, portando anche la comunione a quanti non possono partecipare alla messa in parrocchia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati
gravatar

0 Comments