Schede primarie

QUARTA SETTIMANA DI GENNAIO 2026

SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI Domenica 18 iniziano le giornate in cui le varie confessioni cristiane, si incontrano nella preghiera comune per chiedere il dono dell’unità della Chiesa. Consulta il programma cliccando qui.

DOMENICA DELLA PAROLA Come comunità cristiana in Campalto abbiamo pensato di vivere questa Domenica della Parola con un’iniziativa denominata: “Ascoltiamo tutto il Vangelo di Matteo”. Si tratta della lettura continua del vangelo, dall’inizio alla fine, in chiesa, nel pomeriggio di domenica 25, dalle ore 15 alle ore 18.45. Per tutte le informazioni clicca qui

MESSE FERIALI In questa settimana non ci sarà la celebrazione feriale dell’eucaristia. Lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 18.30, viene celebrata la Liturgia della Parola.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 20, il gruppo si trova nella casa di Franco Ferialdi, alle 18.45. Per info: Gastone 345 31 49470.

TAIZE’ Giovedì 22, all’interno della Settimana di Preghiera per l’unità dei Cristiani, si tiene in consueto incontro di preghiera nella chiesa di san Girolamo a Mestre, inizio alle ore 21.00. La predicazione sarà a cura della chiesa anglicana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati
gravatar

0 Comments