GIOVANI In questa settimana riprendono gli incontri anche per i gruppi delle superiori. Martedì alle ore 18.00 il gruppo “Nueva Mirada” di prima e seconda superiore; mercoledì alle ore 16.30 il gruppo “ Survivor” di terza e quarta superiore; venerdì alle ore 21, il gruppo SuperSayan, con i giovani dell’ultimo anno delle superiori e università.
LITURGIA Lunedì 13, alle ore 17.00 quanti e quante hanno collaborato per costruire l’offerta liturgica del Tempo di Natale, sono invitati ad un confronto su quanto è stato proposto. L’incontro è aperto a tutti,
GRUPPO DEL VANGELO Martedì 14 alle ore 18.30 riprendono gli incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Ricordiamo che è’ la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. In patronato fino alle ore 19.45.
SECONDA MEDIA Il parroco e l’equipe di catechesi, incontrano i genitori dei bambini dell’itinerario del Padre nostro. Giovedì 16 alle ore 18.45
UNITA’ DEI CRISTIANI Sabato 18, inizia la settimana di preghiera per chiedere a Dio il dono dell’unità visibile delle chiese cristiane. I molti appuntamenti di carattere spirituale si possono trovare CLICCANDO QUI e nelle locandine esposte in chiesa e in patronato.
GIOVANI COPPIE Domenica 19 i giovani sposi si incontrano nella condivisione del pane eucaristico, del pranzo e nel confronto reciproco.
RELIGIONE CATTOLICA Nelle prossime settimane ripartono le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia e al primo e secondo ciclo d’Istruzione. In questa occasione i genitori devono esprimersi se avvalersi o meno dell’insegnamento delle religione cattolica. In un messaggio, il Patriarca afferma che questa istruzione “si fa carico delle sfide educative e culturali che questo nostro contesto pone” e ricorda che “avvalersi dell’insegnamento è una opportunità da cogliere in modo motivato e responsabile”.
0 Comments