SAN MARTINO 2023

FESTA DI SAN MARTINO 2023
DOMENICA 5 NOVEMBRE GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO Dentro il calendario dei festeggiamenti per il nostro patrono, ringrazieremo il Signore per i doni della terra e chiederemo di essere buoni custodi del creato.
FESTA IN STRATA
Si terrà la festa per le vie del nostro quartiere proposta dall’associazione CampaltoViva. La via Orlanda verrà chiusa al traffico per tutto il giorno, nel tratto antistante la chiesa di san Benedetto.

SABATO 11 NOVEMBRE
Per tutto il giorno la chiesa di San Martino è aperta e visitabile.

ore 10.00
«TEATRINO CON GNOMI SILVESTRI»
Spettacolo di burattini e laboratorio per bambini - Punto caffè
Scuola dell’Infanzia San Antonio

ore 15.30
«GIOCHI PER BAMBINI E RAGAZZI»
Celebrazione in chiesa di S. Benedetto.
Nel piazzale del patronato, giochi per bambini e ragazzi
Gran Premio di go kart a pedali.
Dolci, cioccolato caldo e pesca di beneficenza.

DOMENICA 12 NOVEMBRE
Celebrazioni eucaristiche per la «Festa del Patrono» sabato ore 18.30 e ore 8.00, 9.30 e 11.00

ore 12.00
OSTARIA DA TONI Come da tradizione, la scuola materna S. Antonio propone un pranzo di comunità in patronato. L'invito a pranzare insieme è rivolto a tutti: a partire dalle ore 12.00. Un'occasione da non perdere. Si chiede la prenotazione al numero 347 1468384. Possibilità d'asporto su prenotazione.

DOMENICA 19 NOVEMBRE
«Giornata del povero»
Festa per i poveri e con i poveri

Negli allegati qui sotto trovi tutte le locandine da scaricare