SAN MARTINO 2021

Questʼanno, anche se con regole molto precise, abbiamo la possibilità di festeggiare il nostro “dolcissimo” patrono con più libertà. Ecco alcune iniziative.
Nella mattinata di giovedì 11 novembre, i bambini della nostra scuola, gireranno per le vie di Campalto, per “Batter San martin”. Alla sera, alle ore 18.30, nella chiesa a lui dedicata, ci sarà lʼeucaristia di festa (sempre con i posti contati).
Sabato 13 novembre, alle ore 15.30, invitiamo tutti i bambini in chiesa, per uno spettacolo di animazione. Saranno presenti anche san Martino, con il suo strano cavallo e il povero
che racconteranno il loro incontro (anche qui i posti saranno contati).
Domenica 14 novembre è dedicata al ringraziamento per i doni della terra che celebreremo in tutte le eucaristie, con una dolce sorpresa finale. Alle ore 12.30 cʼè la possibilità di
mangiare insieme in patronato. Iscrizione obbligatoria (Paola 347 344 1029) esclusivamente con passaporto verde.
Ricordiamo che domenica 14 novembre via Orlanda e via Tiburtina sono chiuse al traffico perché viene allestito per tutto il giorno il consueto mercatino, con molte altre proposte.