PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2024

GENITORI CATECHISMO Il parroco e le equipe di catechisti, incontreranno nei prossimi giorni alcuni gruppi di bambini e ragazzi dei diversi itinerari della catechesi. Lunedì 30 alle ore 17, i genitori dei ragazzi che il 1° novembre riceveranno il sacramento della Confermazione. Venerdì 4, alle ore 17, i genitori dei bambini dell’itinerario della Vocazione.

SCUOLA DEL VANGELO Martedì 1 alle ore 18.30 incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere questa esperienza che è la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. In patronato.

PATRONO D’ITALIA Venerdì 4 si celebra la festa di San Francesco d’Assisi, colui che più di ogni altro è stato discepolo del Signore. Lo ricorderemo nella messa delle ore 18.30

PRIMO VENERDI’ Nella mattinata di venerdì 4 il parroco passa a trovare i malati e anziani e porterà loro l’eucaristia. A chi fa piacere ricevere questa visita, avvisi in canonica chiamando lo 041 900201.

ANIMATORI I giovani che hanno svolto il servizio come animatori al GREST, si ritrovano per una serata di festa e di verifica. Venerdì 4, alle ore 19.30

GRUPPO GIO.CO Gli sposi nei primi anni di matrimonio, si incontrano sabato 5 a partire dal pranzo.

CORSA PODISTICA Domenica 6, a causa di una manifestazione sportiva, non si potrà accedere al parcheggio del patronato e al piazzale della chiesa con l’automobile per tutta la mattinata. Per la messa del sabato sera, non ci sono limitazioni.

CAMBIO ORARIO FESTIVO Da domenica 6 ottobre la nostra parrocchia adotta un nuovo orario per le messe festive: sabato ore 18.30, domenica ore 8.30 e ore 10.30.