GREEN PASS

Con i nuovi protocolli, non è cambiato nulla per quando riguarda le attività della parrocchia. Anche se non c’è un obbligo da parte della Curia, nella nostra parrocchia, quanti svolgono un servizio nella liturgia che prevede un “contatto” con altri, (ministri dell’eucaristia, cantori, accoglienza e anche il prete), hanno ricevuto la vaccinazione anti Covid. Si chiede l’attenzione nell’uso dell’igienizzante e nel mantenere il distanziamento nei posti a sedere e durante gli spostamenti. Ricordiamo che non ci si può inginocchiare se il posto davanti al mio è occupato. Potrebbe essere buona cosa indossare la mascherina FFP2, al limite quella “chirurgica”, ma sicuramente è opportuno evitare quelle di stoffa, visto che per un tempo prolungato siamo nello stesso ambiente con altri.