GIORNATA DIOCESANA DI GENTE VENETA

“Gente Veneta gente vera” è lo slogan scelto quest’anno per lanciare un messaggio a tutti i suoi lettori e a tutti voi che con passione frequentate le chiese e le parrocchie del Patriarcato di Venezia. La gente vera ha una marcia in più. La gente vera è coraggiosa ma anche prudente, sincera ma delicata, crea amicizia e non è mai invadente. E non ha bisogno di chissà che inviti per impegnarsi: se c’è qualcuno da aiutare è già lì, a dare una mano. Per questo la gente vera si informa. È amica del mondo, ha un buon concetto dell’uomo, comunque. E ha a cuore la Casa dell’uomo. Perciò ha desiderio di conoscere cosa succede, sulla via di casa, in città e oltreoceano. Soprattutto vuole sapere quali sono le idee utili, buone che circolano.Per assimilarle, per tradurle nel concreto, ogni giorno. Gente Veneta si propone di fare questo servizio alla gente vera: far conoscere e aiutare a vivere meglio. Con una stella polare: il Vangelo.Gente vera, stiamo insieme tutto il prossimo anno?

Per chi desidera ricevere informazioni sui vantaggi degli abbonamenti 2021 o rinnovare il proprio, può rivolgersi a Laura Vanin al 348 0457849.