ASSEMBLEA PUBBLICA

Venerdì 5, alle ore 17.00

Con la pubblicazione della Relazioni istruttoria della Giunta comunale all’approvazione del piano di lottizzazione privata in Via Gobbi - Via Tiburtina, con in allegato le controdeduzioni alle osservazioni dei cittadini ed il parere della Municipalità di Favaro, si chiude una prima parte di questa vicenda. Essendo un progetto che in qualche modo doveva riguardare anche la parrocchia, come già annunciato, il parroco renderà pubblico a tutti l’iter seguito, con i nomi dei soggetti coinvolti e le date degli incontri avuti e che hanno portato la parrocchia ad alcune scelte che sono state anche fraintese e contestate. Venerdì 5, alle ore 17.00 nella sala teatro del patronato verranno mostrati progetti e documenti e presentati i passi futuri. L’ingresso è libero.