TERZA SETTIMANA DI OTTOBRE 2024

CAMBIO ORARIO FESTIVO Da domenica 6 ottobre la nostra parrocchia adotta un nuovo orario per le messe festive: sabato ore 18.30, domenica ore 8.30 e ore 10.30.

OTTOBRE MESE MARIANO E MISSIONARIO Durante questo mese, confidando nell’intercessione di Maria, siamo invitati a pregare per le missioni. Tutti i giorni, esclusa la domenica, alle ore 17.50, in chiesa, ci sarà la recita comunitaria del rosario.

SCUOLA DEL VANGELO Martedì 15 alle ore 18.30 Incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere questa esperienza che è la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. In patronato.

CORSO DI CHITARRA Da venerdì 11 ottobre alle ore 17.00, riprende il corso di chitarra gratuito, in patronato, per giovani e adulti. Per chi desidera iniziare il corso chieda informazioni a Paolo al 3928214518.

TAIZE’ Giovedì 17, riprendono gli appuntamenti mensili di preghiera nello stile della comunità ecumenica di Taizè, in Francia. E’ una preghiera di ascolto della Parola di Dio, di canto e di silenzio. I testi con cui viene preparata sono scelti con un attenzione ecumenica nei confronti delle altre sorelle e fratelli delle diverse chiese cristiane. Nella chiesa di San Girolamo a Mestre, dalle ore 21, alle ore 21.50.

GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE Domenica 20 la nostra preghiera e le nostre offerte sono per il sostegno delle missioni.

AAA CERCASI Durante la prossima festa di tutti i Santi e la commemorazione di tutti i defunti, la San Vincenzo organizza alle porte del cimitero un servizio di raccolta offerte. Con ciò che verrà raccolto potremo sostenere le tante persone che soprattutto in questo momento hanno bisogno del nostro aiuto. Potete donare anche un’ora sola del vostro tempo, scrivendo il proprio nome nel cartello che si trova in chiesa o telefonando a Rino al 333 8918978