PREGHIERA DI TAIZE’ Giovedì 16, alle ore 21, presso la chiesa di san Girolamo a Mestre, incontro di preghiera mensile dal titolo: Felici i mansueti. La predicazione sarà tenuta da suor Giulia, della comunità delle suore Figlie della Chiesa. Tutti i dettagli nell'allegato che trovi qui sotto.
LABORATORI SINODALI Dal 17 al 19 aprile al Cavallino. Faremo una esperienza immersiva sulla conversazione spirituale come metodo di preghiera per giungere a decisioni condivise nelle nostre famiglie, comunità, associazioni. Ci saranno tempi di preghiera personale e di ascolto generativo in gruppo. Se potete partecipare e/o invitare qualcuno che pensate possa essere interessato. Tutti i dettagli nell'allegato che trovi qui sotto.
SE VUOI LA PACE PREPARA LA PACE Martedì 21 aprile alle 17.45 a Carpenedo Incontro sulle Esperienze di pace nelle nostre città. Introduce e coordina Lugi Barbieri responsabile del Centro pace di Venezia. Tutti i dettagli nell'allegato che trovi qui sotto.
SPETTACOLO TEATRALE Giovedì 23 aprile alle 20.30 Teatro Kolbe Mestre JOSEPH & BROS tratto dal testo "Giuseppe e i suoi fratelli". L’evento è stato voluto e proposto da noi volontari del carcere. Spero che la nostra comunità possa partecipare. don Massimo. Tutti i dettagli nell'allegato che trovi qui sotto. Cliccando qui invece invece trovi un video promozionale.











0 Comments