-
Quaresima 2021 1 e 2 settimana
Non c'è amore più grande
Quaresima in famiglia
INTRODUZIONE E LINK DEI MATERIALI DELLA PRIMA E SECONDA SETTIMANA
-
PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE 2025
DEFUNTI Nelle messe di domenica 2 novembre ricorderemo tutti i defunti della nostra parrocchia. Nella messa delle ore 10.30 ricorderemo anche i caduti di tutte le guerre. Al termine della messa guidati dal presidente della Municipalità e accompagnati dalla banda di Tessera, verrà deposta una corona al monumento dei caduti.
GRUPPO DEL VANGELO Martedì 4, alle ore 18,30, incontro di catechesi sulle letture della messa domenicale. In patronato.
-
-
SCUOLA DEL VANGELO
Dal 16 SETTEMBRE riprendono gli incontri del MARTEDI'
dalle 18:30 alle 19:45
-
INFORMAZIONI UTILI
MESSE FERIALI Per offrire una più ampia partecipazione alla celebrazione dell’eucaristia anche durate la settimana, la messa viene celebrata in diversi orari ( per tener conto degli impegni lavorativi e in diversi posti (nella logica della collaborazione pastorale ):
lunedì ore 18.30, chiesa san Benedetto martedì ore 7.00, chiesa san Benedetto
mercoledì ore 18.30 chiesa san Benedetto giovedì ore 18.00 chiesa dell’Annunziata venerdì ore 18.30, chiesa San Benedetto. -
ANNIVERSARI ORDINAZIONI
Don Massimo don Lidio e don Gianni giovedì 26 giugno, alle ore 18, ringrazieranno assieme il Signore nella celebrazione eucaristica nella chiesa del Villaggio Laguna.
Ci uniamo alla loro gioia e alla loro preghiera.
-
-
GREST 2025
IL MIO TESORO
I gruppi giovani della parrocchia sono lieti di annunciare l’edizione 2025 del GREST parrocchiale, dal titolo: Il mio tesoro. Attività per i bambini che hanno frequentato la seconda elementare fino ai ragazzi che andranno in terza media. Da lunedì 9 giugno a venerdì 27 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.30.Nell'allegato qui sotto trovi anche delle importanti informazioni aggiuntive di come si svolgeranno le giornate del GREST
-
-
CIAO PAPA FRANCESCO
Nella gioia della Pasqua, Francesco è passato alla casa del Padre
Ringraziamo il Signore per la sua paternità che ci ha dimostrato








