TERZA SETTIMANA DI MAGGIO

PENTECOSTE In attesa del dono dello Spirito di domenica prossima, nelle eucaristie di questa settimana, pregheremo il Padre perché ci doni con abbondanza questo regalo.

S. ANTONIO Il parroco, nonché legale rappresentate della nostra scuola materna, convoca il comitato di gestione per martedì 14, alle ore 17.

GRUPPO DEL VANGELO Martedì 14, alle ore 18.30 incontro di lettura e commento dei testi della liturgia domenicale.

EUROPA CASA COMUNE Mercoledì 15, alle ore 20,45, il primo dei due incontri sul tema dell’Europa con Fausto Bonini, Paolo Costa e Matteo Zanellato. Nella sala teatro del patronato.

SAN VINCENZO Giovedì 16, alle ore 17, incontro mensile della conferenza della nostra parrocchia.

TAIZE’ Giovedì 16, incontro di preghiera in preparazione della festa di Pentecoste. Ore 21 nella chiesa di san Girolamo a Mestre

FESTA DI PRIMAVERA
Dal 17 al 19 maggio si terrà la festa della nostra comunità. Clicca su questo link per conoscere tutti i dettagli e il programma completo
In quella domenica le messe in parrocchia alla mattina saranno alle ore 8.00 in chiesa e ore 10 sotto il tendone in campo sportivo.

CAMBIO ORARIO Da Domenica 2 giugno, entra in vigore l’orario festivo estivo: le messe della domenica mattina verranno celebrate alle ore 8.00 e 10,30