• GRUPPO ACCOGLIENZA

ll parroco incontra tutti coloro che stanno svolgendo il servizio alle porte della chiesa all’inizio delle celebrazioni. Lunedì 21 alle ore 17 in patronato. Se qualcuno non svolge questo servizio e vuole iniziare è il benvenuto. L’incontro si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

• GRUPPO DEL VANGELO

Martedì 22, alle ore 21, in patronato riprende la lettura condivisa dei testi dell’eucaristia domenicale. L’incontro si terrà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. Portare la propria Bibbia.

• LA TOMBOLA

Da giovedì 1 ottobre riprendiamo il gioco della tombola, nel rispetto delle norme igienico sanitarie (vi raccomandiamo la mascherina!) Passate parola, vi aspettiamo in patronato dalle ore 14.30 alle 17.00! La San Vincenzo.

• CATECHESI

Domenica prossima 27 settembre nelle eucaristie delle ore 9.30 e ore 11.00 celebreremo il mandato catechistico per cominciare soprattutto i cammini di preparazione ai sacramenti.

• LODI

Ogni mattina alle ore 7.00 in videochiamata, ciascuno da casa propria, è possibile pregare attraverso la recita dei salmi. Il tutto per una quindicina di minuti e poi ciascuno va ai propri impegni lavorativi o casalinghi. Chi volesse partecipare a questi appuntamenti chieda informazioni in parrocchia chiamando allo 041 900201

• CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE

Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.