• Solennità

Domenica prossima, 31 maggio festa di Pentecoste. Non avendo potuto celebrare tutti insieme la Pasqua, questa festa è molto preziosa perché ci da lʼoccasione per farlo. Viene proposta una veglia, sabato 30 alle ore 21.30 nel campo sportivo con il falò. In caso di pioggia la veglia viene sospesa. Inoltre, durante tutte le celebrazioni eucaristiche verrà benedetto lʼulivo da portare a casa.

• CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE

Ci saranno varie possibilità di celebrare il congedo dai propri cari. Una celebrazione di benedizione in cimitero prima della sepoltura. In chiesa le esequie possono essere celebrate nella liturgia eucaristica e in questo caso lʼorario sarà sempre alle ore 9.00 o con una liturgia della Parola e allora si potrà fissare un orario diverso. Non lasciamo che siano le Imprese di pompe funebri a decidere, ma ogni famiglia prenda direttamente accordi con il parroco contattandolo allo 041 900201.

• OFFERTE

Per poter provvedere alle normali necessità della parrocchia, che comunque continuano anche con la mancanza delle celebrazioni, il Consiglio Economico, propone lʼiniziativa “SOSteniamo la Parrocchia”: chi vorrà potrà effettuare un versamento tramite bonifico sul conto corrente della parrocchia, liberamente, senza periodicità, quando la ritiene opportuno, con causale il nome dellʼiniziativa. Questo lʼIBAN: IT 75 R 05034 02012 0000 0001 1340 presso il BANCO BPM di CAMPALTO, c/c PARROCCHIA DEI SS. BENEDETTO E MARTINO. Grazie

• CELEBRAZIONI

FINALMENTE RIPRENDIAMO A CELEBRARE L'EUCARESTIA