APPUNTAMENTI E COMUNICAZIONI

GRUPPO DEL VANGELO

Ogni martedì , alle ore 21 in patronato, lettura e commento dei testi dell’eucaristia domenicale. Proposta rivolta a tutti gli adulti che desiderano crescere nel loro cammino di fede nell’ascolto della Parola.

ORARIO INVERNALE MESSE

Da domenica 29 settembre le messe della domenica verranno celebrate alle ore 8.00, ore 9.30 e ore 11.00. Da lunedì 11 novembre, e così per tutto l’inverno, la celebrazione dell’eu-caristia durante la settimana, sarà in chiesa di San Martino.

MESSE FERIALI

Invitiamo a riscoprire la celebrazione dell’eucaristia anche nei giorni feriali. Alla sera alle 18.30 preceduta dalla preghiera del rosario. Al mercoledì viene celebrata alla ore 7.00 per dare la possibilità a chi ha degli impegni lavorativi. Tutte le messe vengono celebrate nella chiesa di San Benedetto.

INVITO AL CANTO

La Corale "Amici in Coro" ha appena festeggiato i suoi 20 anni di attività. Il gruppo ricerca nuovi coristi per rinforzare e rinnovare il coro con voci nuove e per poter ampliare il proprio repertorio. L'inserimento sarà possibile in qualunque periodo dell'anno (da ottobre a giugno) e le prove vengono effettuate nella sala del patronato di Campalto. I concerti si tengono prevalentemente nei fine settimana e non occorre una particolare preparazione musicale. Sarà cura della Direzione del Coro collocare il corista nella sezione vocale idonea. L'atmosfera amichevole e la musica -sempre appassionante- faranno il resto. Per prendere contatto con noi ed avere informazioni potete venire a trovarci o telefonare ad Andreina 3498430645. Un coro amatoriale è un'attività che dice no ad un uso passivo e solo consumistico del tempo libero, e ci fa protagonista degli eventi culturali, in un legame spontaneo con le tradizioni, le ricorrenze religiose e le occasioni di festa del territorio.

AMICHE DELLA TOMBOLA

Care amiche, se desiderate passare due ore in compagnia, vi aspetto in patronato tutti i mercoledì dalle ore 14.30 alle 17.00. Ornella, della San Vincenzo.

CERCASI AIUTO

Rilanciamo l’invito a donare un’ora alla settimana per le esigenze della comunità. Cerchiamo persone volenterose che al venerdì dalle ore 15 alle 16 diano una mano per tenere pulita la nostra chiesa. Informazioni in parrocchia.

CONFESSIONI Al sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 il parroco è a disposizione in chiesa per un colloquio o per celebrare il sacramento della Riconciliazione.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.