QUARTA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2024

GENITORI CATECHISMO Lunedì 23, il parroco e l’equipe di catechisti, incontrerà i genitori dei ragazzi che intendono iniziare il cammino verso la Confermazione con l’itinerario del Credo. L’incontro si svolgerà in patronato a partire dalle ore 17.30.

SCUOLA DEL VANGELO Martedì 24 alle ore 18.30 riprende l’incontro sui testi dell’eucaristia domenicale. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere questa esperienza che è la catechesi degli adulti che la nostra parrocchia propone. E’ bene segnalare la propria presenza a Gastone 3453149470

SURVIVOR Il gruppo dei giovanissimi di terza e quarta superiore, mercoledì pomeriggio si ritrova per decidere sul cammino da intraprendere in questo nuovo anno.

MANDATO CATECHISTICO Domenica 29 la nostra comunità, con il conferimento dell’incarico ai catechisti e alle catechiste dell’iniziazione cristiana nella messa delle ore 10.30, riprende le attività della catechesi. I gruppi si ritroveranno nei giorni e orari concordati.

CAMBIO ORARIO FESTIVO Come spiegato nell’articolo all’interno da domenica 6 ottobre la nostra parrocchia adotta un nuovo orario per le messe festive: sabato ore 18.30, domenica ore 8.30 e ore 10.30.