Cammino sinodale

Le due parrocchie del nostro Quartiere (S.S. Benedetto e Martino e Annunziata) nei prossimi mesi cominceranno a camminare insieme sul alcuni aspetti della pastorale, catechesi, carità, liturgia. Questa novità riguarderà anche i foglietti parrocchiali che avranno la stessa pubblicazione una volta al mese. Clicclando qui puoi leggere il primo numero di CamminoINSIEME dove è presentato il nuovo cammino.

CATECHESI Due sono i percorsi catechistici che condivisi dalle due comunità cristiane: quello eucaristico e quello della Confermazione. Orari e luoghi verranno presentati ai genitori.Per gli altri itinerari, ci saranno degli incontri con i genitori nelle prime settimane di ottobre.

CELEBRAZIONI DELL'EUCARESTIA:

MESSE FESTIVE Nella chiesa dellʼAnnunziata la prima della festa è alle ore 18 di sabato sera. Mentre alla domenica mattina, alle ore 10.30. Nella chiesa di san Benedetto la prima della festa è alle ore 18.30 del sabato sera. Alla domenica mattina le celebrazioni sono alle ore 8.00, 9.30 e 11.00.

MESSE FERIALI  Da lunedì al giovedì alle ore 18.30 nella chiesa di san Benedetto; al venerdì nella chiesa dellʼ Annunziata, alle ore 18.00.