INFORMAZIONI UTILI

MESSE FERIALI Da lunedì 13 novembre, e così fino alla settima santa, la celebrazione feriale dell’eucaristia, si terrà nella chiesa di san Martino, con orario dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. Escluso il martedì che sarà solo alle ore 7.00. La chiesa di san Benedetto al pomeriggio rimane chiusa.

MESSE FESTIVE Nel giorno del Signore, la domenica, a Campalto vengono celebrate queste eucaristie:
Nella chiesa dellʼAnnunziata la prima della festa è alle ore 18 di sabato sera. Mentre alla domenica mattina, alle ore 10.30.
Nella chiesa di san Benedetto il sabato la prima della festa, alle ore 18.30. Domenica alle ore 8.00, 9.30 e 11.00.

AMMALATI E ANZIANI Ogni primo venerdì del mese viene portata l’eucaristia a quanti non possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Chi. avesse piacere di riceverla per se o per i propri cari, avvisi in parrocchia. Eventuali cambiamenti temporanei verranno comunicati negli avvisi.

VANGELO ED EUCARESTIA Ogni martedì, appuntamento con la lettura ed il commento dei testi della messa domenicale. Eʼ la catechesi degli adulti per eccellenza e quindi viene proposta con forza a quanti vogliono crescere nella fede. Dalle ore 18.30 fino alle ore 19.45 in patronato.

CONFESSIONI Il parroco è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione, al sabato dalle ore 16.00 alle ore 17.45. in chiesa di san Benedetto.

LIBRETTO DEI CANTI ON LINE Per chi desidera consultare il nostro libretto dei canti e preghiere "Mia forza e mio canto è il Signore", è a disposizione nel nostro sito. Cliccando qui a destra nella sezione canti, con l'immagine della copertina. Si potrà aprire e scaricare il pdf, e all'interno in alto a sinistra, si possono aprire i vari indici.